Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 24 agosto 2022 ore 09:43

Ferragosto di lavoro per la guardia di finanza

Predisposto, per il periodo estivo, un piano straordinario di controlli cha ha avuto il culmine nella settimana del Palio. Fatte decine di multe



SIENA — Avviato un piano straordinario di controlli per tutta l'estate che ha visto un numero consistente di persone controllate. Per questa operazione è stato impegnato personale aggiuntivo in tutta la Provincia.

Le Fiamme Gialle di Siena, nella settimana di Ferragosto, quella della Carriera dell’Assunta, hanno dato luogo ad un piano straordinario di intensificazione a livello provinciale incentrato su controlli in materia di emissione di scontrini e ricevute fiscali, sommerso da lavoro, contrasto ai traffici illeciti ed a tutela degli interessi degli operatori economici che operano nel rispetto delle regole e della collettività tutta.

L’impiego di 29 pattuglie in tutta la Provincia ha portato alla redazione di 30 verbali per mancata emissione di scontrini e ricevute fiscali, 3 contravvenzioni al codice della strada e 3 processi verbali di accertamento e contestazione per violazioni alle norme igienico sanitarie nel trasporto degli alimenti. 

Queste  sono state comminate, in un caso per il trasporto di alimenti in cattivo stato di conservazione con temperature superiori ai parametri di legge ed in una seconda e terza circostanza per un trasporto occorso in condizioni igienico sanitarie non conformi e per la mancata indicazione di provenienza degli alimenti.

Una rete di controlli che ha permesso scoprire tante irregolarità ma che va a tutelare i cittadini corretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità