Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 15:15

Festa della polizia alla caserma Piave

A Siena la cerimonia del 164° anniversario della fondazione. Si è tracciato anche il bilancio della sicurezza su tutto il territorio provinciale



SIENA — Quest’anno la Polizia di Stato ha voluto dedicare l’appuntamento proprio al cittadino, immaginando che non tutti sappiano come ne è articolata l’organizzazione.

E’ tempo di bilanci quindi, per evidenziare l’impegno e l’attività svolta da ogni ufficio di Polizia nel capoluogo e nella provincia di Siena, senza trascurare, oltre a quelle degli uffici operativi, le competenze altrettanto preziose di quelli tecnici e di supporto, degli appartenenti alla grande famiglia della Polizia di Stato, che quotidianamente mettono a disposizione del cittadino il proprio lavoro, mandando avanti al meglio la macchina della sicurezza.

Dalla Questura, ai Commissariati di Pubblica Sicurezza di Chiusi-Chianciano Terme e Poggibonsi,per arrivare alle Specialità presenti nel nostro territorio con la Polizia Stradale, la Polizia Ferroviaria e la Polizia Postale e delle Comunicazioni, tutti con lo stesso obiettivo: Esserci Sempre!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità