Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA18°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Economia giovedì 01 settembre 2016 ore 11:25

FMps, Turchi al posto di Clarich?

Secondo indiscrezioni di stampa il Pd senese sarebbe pronto a sostituire il presidente della Fondazione. Nuovo tentativo di ingerenza della politica



SIENA — “L’ultimo, disperato, assalto della politica muove anche sulla Fondazione Mps”, titolare dell’1,4 per cento del capitale di Mps. 

Scrive così Il Giornale questa mattina descrivendo la manovra della politica sulle questioni degli enti locali.

“Il Pd senese spinge soprattutto per sostituire Marcello Clarich alla presidenza” della Fondazione, “con Marco Turchi”, spiega il quotidiano. 

Sulla verità dell'indiscrezione della stampa non ci sarebbe, però, nessun tipo di fondamento e conferma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca