Cultura giovedì 29 settembre 2016 ore 22:17
"Siena for kids" alla fiera a Bergamo

Il progetto sul turismo dedicato ai bambini sbarca al “No Frills” di Bergamo, la fiera dedicata al mondo del turismo professionale
SIENA — Il progetto promosso dall'assessorato al turismo di Siena è stato considerato uno dei migliori programmi attrattivi per bambini e famiglie a livello toscano ed è inserito all’interno del progetto interregionale “Se viaggio imparo” rivolto al target scolastico egiovanile di Toscana, Emilia-Romagna, Umbria, Liguria, Basilicata, Puglia, Sicilia e Lombardia.
“Un’importante occasione per dare visibilità a una delle azioni più qualificanti dell’assessorato – commenta l'assessora Sonia Pallai – e ribadire lo stretto legame istituzionale e operativo con la Regione Toscana, che ci ha onorato con l’invito a presentare le iniziative di “Siena for Kids” in un contesto così prestigioso come il ‘No Frills'”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI