Spettacoli mercoledì 14 luglio 2021 ore 11:16
Gianna Nannini torna a casa

La rocker si esibirà sabato 17 luglio alla Fortezza Medicea. Una performance intima e inedita con l'artista accompagnata sul palco solo da un pianista
SIENA — "Gianna comes home". Così direbbero gli inglesi ancora frastornati dalla finale di domenica scorsa. Si perché la Nannini torna ad esibirsi nella sua città natale. E lo fa con un concerto tanto intimo quando inedito. La strepitosa artista, infatti, sarà accompagnata da un solo pianista.
L'appuntamento, decisamente da non perdere, è per sabato 17 luglio alle 21,30 alla Fortezza Medicea.
L’evento è organizzato dall’associazione Propositivo (Pro +) con il patrocinio del Comune di Siena nell’ambito di Vivi Fortezza 2021.
La data rientra nel tour “Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza”, che sta toccando alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia.
Per i possessori dei biglietti digitali o cartacei, i cancelli della Fortezza Medicea apriranno alle 18,30. Non occorreranno né Greenpass né tampone negativo, ma sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina nelle operazioni di ingresso e di uscita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI