Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 10:29

GiovaniSì fa tappa in città

Appuntamento domani 1° aprile alle 10 nel palazzo della Provincia. Saranno presenti 40 giovani, insieme con gli assessori regionali Bezzini e Nardini



SIENA — Il tour di “Siete Presente” arriva anche a Siena. Domani 1° aprile, il percorso di partecipazione su edilizia scolastica e trasporti promosso dalla presidenza della Regione Toscana e Giovanisì farà tappa, la settima, nella Sala del Consiglio della sede della Provincia di Siena. Saranno una quarantina le studentesse e gli studenti delle scuole superiori del territorio senese che si confronteranno dalle 10 alle 12.30.

Nell’occasione, i giovani rappresentanti istituzionali eletti nei Consigli di istituto, nelle Consulte provinciali e nel Parlamento regionale degli studenti potranno dialogare con i funzionari della Regione e della Provincia che racconteranno gli interventi programmati sui territori, grazie anche ai fondi del Pnrr. Interverranno, insieme a Bernard Dika, consigliere del presidente Giani per le politiche giovanili e l’innovazione, l’assessore alla salute Simone Bezzini, l’assessora all’istruzione e alla formazione professionale Alessandra Nardini e Silvio Franceschelli, presidente della Provincia di Siena e sindaco di Montalcino.

Un momento di confronto per discutere del futuro inteso come progetti in corso di attuazione, ma anche come recepimento delle richieste dei giovani, i cittadini del domani che saranno protagonisti dei prossimi anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca