Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 12:30

Girandola di medici di famiglia e pediatri

Tutte le novità in provincia di Siena tra fine ottobre e l'inizio di novembre e come cambiare il dottore e fare una nuova scelta



SIENA — Ecco le novità per medici di medicina generale e pediatri di libera scelta in provincia di Siena tra fine ottobre e inizio novembre

Il dottor Francesco Galeotti - ambito territoriale costituito dai comuni di Chianciano Terme, Cetona, Chiusi, San Casciano Bagni e Sarteano e con ambulatorio a Chiusi - cesserà la propria attività di medico di assistenza primaria nel suddetto ambito il 31 ottobre. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

Il dottor Pier Antonio Tosti - ambito territoriale costituito dai comuni di Abbadia San Salvatore, Piancastagnaio, Radicofani, Castiglion d’Orcia e San Quirico d’Orcia e con ambulatorio a Piancastagnaio - cesserà l’attività convenzionale nel suddetto ambito il 31 ottobre. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

Il dottor Marco Palamara - ambito territoriale costituito dai comuni di Abbadia San Salvatore, Piancastagnaio, Radicofani, Castiglion d’Orcia e San Quirico d’Orcia -entrerà in servizio come medico di medicina generale con incarico definitivo e con ambulatorio a Piancastagnaio dal primo novembre.

La dottoressa Giulia Boddi - ambito territoriale costituito dai comuni di Casole d’Elsa, Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano e con ambulatorio a Casole d’Elsa e Radicondoli - cessarà l’attività convenzionale come pediatra di libera scelta nel suddetto ambito il 31 ottobre. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

La dottoressa Gianna Borlini - ambito territoriale costituito dai comuni di Casole d’Elsa, Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano - entrerà in servizio come pediatra con incarico definitivo e con ambulatorio a Casole d’Elsa e Radicondoli dal primo novembre.

Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia

Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico.

- Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)

https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute

oppure:

- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13:30, martedì e giovedì anche 14-15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità