Sport giovedì 03 novembre 2016 ore 07:05
Goie Under13 per la Virtus Basket

Grande soddisfazione in casa Virtus per la vittoria della formazione Under 13 di coach Andrea Spinello al torneo “Pane e Olio” di Reggello
SIENA — I giovani virtussini classe 2004 si sono piazzati al primo posto in una competizione che vedeva la presenza di 12 formazioni provenienti da tutta la Toscana.
Nel girone eliminatorio la squadra rossoblù ha battuto i locali del Reggello Basket per 36-19 e la Labronica Livorno “B” per 63-7.
Nella semifinale di domenica mattina la Virtus ha avuto la meglio sulla forte Laurenziana Firenze, in una sorta di finale anticipata, con il punteggio di 35-20. Infine la finalissima di domenica pomeriggio, in cui la squadra di Piazzetta Don Perucatti ha battuto la Sancat Firenze per 47-29, aggiudicandosi la vittoria del torneo.
Oltre al premio di squadra la Virtus ha ricevuto anche un riconoscimento individuale, visto che il virtussino Leonardo Cannoni è stato nominato miglior giocatore dell’intera manifestazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI