Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Sport mercoledì 19 ottobre 2016 ore 10:30

GS Alberino, continuano i risultati positivi

​Benissimo gli Esordienti a 9 che strapazzano la Poggibonsese mentre sono sfortunati i Pulcini a 7 2006 che perdono di misura



SIENA — Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 A.S.D. di Siena ottenuti nell'ultima settimana (10-16 Ottobre 2016):

Grandissima prova per gli Esordienti a 9 2005 rossoneri che si rifanno del brutto debutto in campionato. Infatti, nella 2^ giornata della competizione, i ragazzini dei Mister Gori Savellini e Cortecci, espugano il fortino della Poggibonsese con una goleada. Il punteggio finale è un netto 0-6 mentre il risultato FIGC è di 1-3. Primo tempo abbastanza equilibrato che termina a reti inviolate. Nel secondo tempo, invece, l'Alberino si scatena e rifila ben 4 reti ai padroni di casa che non sanno come arginare i ragazzini rossoneri. Anche nell'ultima frazione di gioco la storia della gara non cambia e la compagine della società del quartiere di Ravacciano trova altri due reti che chiudono definitivamente il match. In rete per l'Alberino sono andati Moris, Sanguineti e Tozzi e Mandara entrambi con una doppietta.
Al campo sportivo di Pienza, i Pulcini a 7 (2006) di Mister Bellaccini hanno lottano fino alla fine per la vittoria ma poi escono sconfitti di misura. Nella 7^ Giornata del Campionatino Autunnale FIGC, l'Alberino perde di misura contro un tostissimo Valdorcia.
Il primo ed il secondo tempo terminano entrambi sul risultato di 1-1, grazie ad un continuo equilibrio fra le due compagini che non volevano far prevalere l'avversaria. Nell'ultima frazione di gara, però, nonostante i rossoneri non abbiamo mai smesso di lottare, i bambini del Valdorcia risultano più concreti ed alla fine vincono il terzo tempo per 3-1. Quindi la gara finisce 5-3 per i padroni di casa che vincono anche nel risultato FIGC con il punteggio di 3-2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità