Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 16:03
I familiari di Rossi contro l'archiviazione

La richiesta di archiviazione è presentata dalla procura di Siena sulla morte dell’ex responsabile della comunicazione di Mps morto il 6 marzo 2013
SIENA — Non si è fatta disattendere la risposta a quanto richiesto dalla procura della repubblica di Siena quest'oggi in merito all'archiviazione del caso sulla morte di David Rossi.
Gli avvocati Luca Goracci e Paolo Pirani presenteranno, a nome della famiglia di Rossi, opposizione alla decisione del procuratore.
Il termine previsto è il 20 Febbraio. Data entro cui sarà mantenuto il massimo riserbo anche sugli elementi acquisiti in questi mesi dalla riapertura delle indagini.
La procura ha parallelamente aperto un fascicolo per omissione di soccorso. Nelle dichiarazioni del procuratore Vitiello si legge infatti che la conclusione delle indagini e i rilievi effettuati hanno fatto emergere un dato significativo e cioè che i soccorsi tempestivi avrebbero forse evitato il decesso di Rossi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI