Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 04 febbraio 2023 ore 11:00

Il Comune cerca addetti tramite graduatoria

C'è tempo fino all'8 febbraio per iscriversi all'elenco per esecutore ai servizi generali. Bando e iscrizione illustrati sul sito dell'Ente



SIENA —  Il posto all'interno di una struttura pubblica non smette mai di essere un sogno nel mondo del lavoro troppe volte precario. La notizia della possibilità di essere assunti presso il Comune di Siena per molti è un'occasione da non perdere.

E’ stato pubblicato dal Comune l’avviso per la formazione di un elenco di messa a disposizione per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di “esecutore addetto ai servizi generali (categoria B – posizione economica B\1) presso le scuole del Comune di Siena per l’anno scolastico 2022/2023.

Il termine per la presentazione delle domande è il giorno 8 febbraio. La domanda di messa a disposizione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità online collegandosi al portale “Servizi on line” del Comune di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità