Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità sabato 18 marzo 2023 ore 09:20

Il Comune cerca un tirocinante

Gli uffici comunali cercano un giovane per supportare gli uffici preposti alla presentazioni dei progetti di programmazione urbanistica



SIENA — Pubblicato all’Albo Pretorio on line l’avviso pubblico per la selezione di due candidati neolaureati in Architettura/ Ingegneria Edile oppure in Pianificazione Urbanistica e Ambientale per un tirocinio formativo retribuito presso la direzione urbanistica - servizio urbanistica e sito Unesco del Comune, finalizzato alla realizzazione del progetto: “Approfondimenti in materia di Pianificazione Urbanistica e strumenti per il governo del territorio”.

L' obiettivo è quello di consentire al tirocinante di partecipare alle varie fasi progettuali dell’Ente: sia nella redazione delle cartografie digitali con l'utilizzo di programmi informatici sia nell'acquisizione di tecniche di attuazione della normativa regionale in materia di governo del territorio e delle valutazioni ambientali connesse.

I candidati dovranno: essere in possesso di una Laurea Magistrale quinquennale in Architettura LM 4 C.U -Laurea Magistrale quinquennale in Architettura e Ingegneria Edile LM 4 oppure Laurea Magistrale Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale LM48 e conseguita entro e non oltre 24 mesi precedenti l‘attivazione del tirocinio prevista per il mese di maggio e di non aver compiuto 30 anni alla stessa data; di non aver svolto alcun tirocinio o prestazione lavorativa al Comune di Siena. Richiesta anche l’iscrizione nell’elenco anagrafico dei disoccupati (D. Lgs. 150/2015) e la residenza o il domicilio in Toscana.

Il tirocinio avrà durata massima di sei mesi, eventualmente prorogabili per ulteriori sei mesi entro i limiti della normativa vigente in materia, con un impegno di 30 ore settimanali e con articolazione oraria che sarà stabilita nell’ambito del progetto formativo. Al tirocinante sarà corrisposto un rimborso spese pari a 500,00 euro mensili.

La richiesta potrà essere trasmessa tramite posta raccomandata (non farà fede il timbro postale); per PEC all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it; oppure presentata direttamente all’Ufficio Posta in arrivo – Ufficio Protocollo, in piazza Il Campo 1. ll bando è disponibile sul portale istituzionale www.comune.siena.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità