Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 15:12

Il Comune in prima linea per l'economia

Bando per il sostegno delle micro e medie imprese. Previsto un contributo massimo di 500 euro. Scadenza il 12 febbraio



SAN QUIRICO D'ORCIA — Il Comune in soccorso al tessuto economico. Previsto un contributo di importo massimo di 500 euro a favore delle micro, e piccole imprese del commercio, del turismo, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato.

L'Amministrazione di San Quirico ha messo prodotto un bando finalizzato al sostegno delle spese di gestione ma anche per iniziative che agevolino la ristrutturazione, l’ammodernamento, l’ampliamento per innovazione di prodotto e di processo, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione per il marketing on line e la vendita a distanza.

“Una nuova misura a supporto, in questa delicata fase di ripartenza, - spiega il Sindaco Danilo Maramai – delle piccole e micro attività del nostro tessuto commerciale e artigianale. Chi ha dovuto far fronte con le chiusure di questa emergenza pandemica, potrà contare anche su questa tipologia di intervento per affrontare spese immediate”.

Le domande per la concessione di contributi devono pervenire al Comune di San Quirico d’Orcia, a pena di esclusione, entro e non oltre il 12 febbraio (dopo proroga) mediante compilazione del modulo di domanda allegato all’avviso scaricabile dal sito istituzionale.

Nel bando, che è pubblicato sono contenute tutte le informazioni, i requisiti per l’ammissione e le tipologie dei contributi che possono essere oggetto di domanda. Le risorse possono essere utilizzate anche per l’acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, per investimenti immateriali, per opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti per fronteggiare il mutato contesto in cui le imprese si trovano ad operare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità