comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il ministro Speranza comunica nuove misure per fronteggiare l'emergenza Covid: la diretta video dell'intervento in Senato

Cronaca lunedì 20 aprile 2020 ore 17:32

Il coronavirus fa un'altra vittima nel senese

Sono 30 le persone risultate positive al covid-19 morte in Toscana nelle ultime 24 ore. In provincia di Siena 6 nuovi positivi e un decesso



SIENA — Sono 30 i decessi registrati in Toscana nelle ultime 24 ore, uno in provincia di Siena. Questi i dati che emergono dal report giornaliero della Regione sull'andamento dell'emergenza coronavirus.

Il numero complessivo dei decessi dall'inizio dell'epidemia nella nostra regione è di 667, mentre ad oggi, sempre stando ai dati forniti dall'ente, sarebbero 24 i decessi legati al covid-19 avvenuti in provincia di Siena dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

In Toscana, da inizio epidemia, sono stati complessivamente registrati 8.507 i casi di positività al Coronavirus, 135 in più rispetto a ieri.  Le persone complessivamente guarite salgono a 1.272;  sono più 33 rispetto all'ultimo aggiornamento.

Il totale delle persone risultate positive al covid in provincia di Siena sale lievemente e raggiunge i 407 casi. Sono 6 quelli registrati tra ieri e oggi dall'Ausl sud est: 2 ad Abbadia San Salvatore (di 70 e 94 anni) , 3 a Piancastagnaio (34,25 e 83 anni) e uno a San Gimignano (70 anni). Nel territorio senese si registrano anche sei nuove guarigioni. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS