Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA21°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Sport mercoledì 12 ottobre 2016 ore 15:00

Il lutto al braccio per Olindo

Olinto Giglioli foto Il fedelissimo online

La Robur Siena ha deciso di giocare la partita contro il Livorno con il lutto al braccio in memoria di Olinto Giglioli



SIENA — E' morto Olinto Giglioli che per decenni si è occupato del verde del campo da calcio del Siena, con passione e con la squadra nel cuore. Per questo i bianconeri della Robur, nella partita di domenica contro il Livorno, giocheranno con il lutto al braccio per ricordarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno