Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Attualità Mercoledì 31 Ottobre 2018 ore 10:51

Il maltempo non risparmia l'ospedale

Ingenti i danni subiti dal policlinico a causa di pioggia e vento. Corridoi allagati e infissi danneggiati. I lavori dureranno alcuni giorni



SIENA — Disagi e danni al policlinico Santa Maria alle Scotte, dove il maltempo ha causato danni agli infissi e allagamenti. 

Ieri i vigili del fuoco sono intervenuti all'esterno dell'ospedale per rami caduti e per la rimozione di un cavo sospeso da un tetto.

I lavori di riparazione sono proseguiti tutta la giornata di ieri, in particolare per sostituire finestre e infissi danneggiati, e dureranno alcuni giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La regione risulta la più attrattiva a livello nazionale secondo il rapporto del Cnel. Firenze prima, Siena e Pisa in top ten
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità