Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport martedì 30 agosto 2016 ore 18:50

Il monito dei Fedelissimi,"non fate l'abbonamento"

E' quello che il Siena Club Fedelissimi ha scritto in un comunicato stampa rivolgendosi ai tifosi per la situazione di incertezza sulla proprietà



SIENA — Sembra proprio non trovare tregua il futuro del Siena tra botta e risposta a sòn di comunicati stampa e effetti mediatici a sorpresa. Sulla scia di quello che sta accadendo dopo il diritto di prelazione che vorrebbe esercitare il socio della Robur Mele, il Siena Club Fedelissimi ha invitato i tifosi a non rinnovare l'abbonamento.

“Il Siena Club Fedelissimi, confermando quanto scritto sul comunciato del 27 Agosto scorso sottoscritto insieme agli altri club e alla Curva, conferma l’invito ai tifosi a non fare l’abbonamento fino a quando non avremo chiarezza sul futuro della società”. 

Questo scrivono nella nota stampa ufficiale del Club bianconero. 

“Ovviamente i tifosi bianconeri sono liberi di fare cosa ritengono più giusto secondo la loro coscienza ma l’indicazione mia personale e quella di chi ha sottoscritto il comunicato è l’invito a non sottoscrivere l’abbonamento fino a quando non ci sarà chiarezza e soprattutto certezza per il futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno