Sport martedì 14 giugno 2016 ore 08:11
Il pattinaggio senese campione d'Italia

La Mens Sana Pattinaggio Corsa conquista il titolo italiano su strada per la terza stagione consecutiva, con 3mila punti ai campionati di Terni
SIENA — “Un risultato prestigioso costruito “in casa” – ha commentato il DS Gianluca Marzucchi - ottenuto da atleti nati e cresciuti in viale Sclavo, che stanno trasformando il pattinaggio corsa in un’eccellenza cittadina. A nome della Polisportiva Mens Sana 1871, i più sinceri complimenti a tutti gli atleti ed allo staff per questo grandissimo risultato”.
L'avventura della squadra biancoverde è partita subito alla grande.
In evidenza i velocisti con tre podii e tanti piazzamenti nelle prime dieci posizioni. Due bronzi e un argento nella 100 Sprint, con il terzo posto di Omero Tafi nella categoria Allievi, secondo di Giulia Bonechi arrivata davanti alla compagna di squadra Giorgia Bormida nella categoria Assoluta.
Con 2906 punti la Mens Sana Pattinaggio Corsa si laurea campione d’Italia su strada, dimostrando ancora una volta l’eccellenza della scuola biancoverde in questa disciplina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI