Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA7°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Cronaca Mercoledì 27 Maggio 2020 ore 15:50

In Toscana senza motivo, multati in cinque

Cinque persone provenienti da fuori regione sono state multate dalla guardia di finanza dopo essere state fermate all’uscita del casello Valdichiana



SIENA — Cinque persone provenienti da fuori regione sono state multate dalla guardia di finanza dopo essere state fermate in auto all’uscita del casello A1/Valdichiana.

Il fatto è accaduto la notte di domenica. I cinque non avrebbero fornito alle fiamme gialle valide motivazioni che giustificassero la loro presenza in Toscana: esigenze lavorative, assoluta urgenza e motivi di salute, così come disposto dal decreto legge 33 del 16 maggio in materia di gestione del coronavirus.

In considerazione dell’ingiustificato spostamento, tutti e 5 sono stati sanzionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro