comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 12°19° 
Domani 13°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 12:10

Incrocio della Coroncina verso la riqualificazione

Il progetto prevede l'allargamento della sede stradale della Cassia, con la realizzazione di un nuovo marciapiede e di isole rialzate



SIENA — La giunta ha approvato il progetto del primo stralcio della riqualificazione delle intersezioni tra la Cassia Sud con la strada Massetana Romana e con via della Fornace Vecchia. Per l'assessore ai lavori pubblici Sara Pugliese si tratta di "Un primo passo per la sistemazione definitiva dell'incrocio semaforizzato".

Il progetto, per un investimento di 235mila euro, prevede l'allargamento della sede stradale della Cassia, con la realizzazione di un nuovo marciapiede e di isole rialzate all'incrocio con Via della Fornace Vecchia, per garantire i percorsi pedonali di attraversamento e di collegamento con le fermate del trasporto pubblico e una prima canalizzazione dei flussi veicolari.

Tutte opere propedeutiche alla riqualificazione complessiva del nodo viario, che avverrà con la trasformazione in rotatoria dell'attuale intersezione, che verrà sviluppata in un secondo stralcio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità