Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica lunedì 30 gennaio 2017 ore 14:55

Indennità atipiche, il Comune revoca la mora

L'annosa vicenda delle indennità atipiche del Comune di Siena ha trovato finalmente una sintesi positiva anche grazie alla politica attiva del Comune



SIENA — E' stato revocato definitivamente la procedura di rimborso imposta dalla Corte dei Conti relativamente ad una parte del salario variabile legato alla produttività.

“Questo atto- ha dichiarato il Sindaco di Siena Bruno Valentini- si inserisce nello sviluppo positivo delle relazioni sindacali interne al Comune, che ha prodotto la stabilizzazione dei precari, mai fatta prima; il ritorno delle assunzioni in settori strategici, come la scuola; gli accordi sugli incentivi per la produttività ed il ritorno delle progressioni orizzontali che nella maggior parte degli Enti Locali è ancora mancante. Alle rappresentanze sindacali ed a tutti i dipendenti del Comune di Siena va il mio personale ringraziamento per il senso di responsabilità dimostrato e per il lavoro che fanno quotidianamente”.

Le forze sindacali e i dipendenti dell’amministrazione si sono spesi a lungo affinchè si potesse ottenere questo risultato.

“Abbiamo passato momenti molto complessi- ha dichiarato l’Assessore al personale Mauro Balani- che siamo riusciti a superare grazie al lavoro dell’Amministrazione e delle sigle sindacali, e grazie alla responsabilità dimostrata dai dipendenti del Comune di Siena che, nel loro lavoro, non hanno mai smesso di garantire alti standard qualitativi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità