Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Giovedì 16 Marzo 2017 ore 11:22

Inseguita e arrestata al mercato

I carabinieri di Siena sono riusciti a rintracciare una donna di nazionalità bulgara, senza fissa dimora, responsabile di reati contro il patrimonio



SIENA — E’ stata arrestata mentre si aggirava tra i banchi del mercato settimanale di Siena nel tentativo di rubare il portafogli ad una cittadina senese.

Ha tentato di distrarre la vittima cercando di elogiarla per i vestiti che indossava per poi cercare di infilare la mano destra nella tasca della borsa che la donna portava a tracolla ed estraendo il portafogli

La vittima, che si è accorta di quanto stesse accadendo, ha iniziato ad urlare.

I carabinieri in servizio di pattugliamento hanno inseguito la ladra bloccandola e recuperando la refurtiva per un valore di circa 500 euro. 

La donna senza fissa dimora è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della caserma di viale Bracci e sarà processata oggi per direttissima. 

E’ già conosciuta dalle forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno