Attualità sabato 14 maggio 2022 ore 09:50
Tre interventi sulla rete per migliorare il flusso

Tre lavori in tre zone di Siena nei prossimi giorni Martedì in via Celso Cittadini, mercoledì via Pispini e giovedì in via Biagio di Montluc
SIENA — Continuano gli interventi di miglioramento infrastrutturale sulle tubazioni. Nella prossima settimana AdF sarà al lavoro in tre occasioni, con il primo intervento in programma martedì 17 maggio dalle 9 alle 17 in via Celso Cittadini che potrebbe comportare la sospensione del flusso idrico in via Cittadini, via Quinto Settano, via Gallerani, via Colombini, va Perfetti, via Sansedoni e via Alessandro Piccolomini.
I successivi lavori saranno mercoledì 18 maggio in via Pispini e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua dalle 9 alle 15 in via Pispini e via Santa Chiara.
L’ultimo intervento sarà effettuato giovedì 19 maggio in via Biagio di Montluc, con possibile stop all’acqua dalle 9 alle 15 in via Biagio di Montluc e in via Monte Grappa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI