Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 11:57

La Cisl inaugura nuovi locali in centro

Il Segretario Generale Emanuela Anichini: "una scelta fatta per una presenza sempre più capillare e al fianco degli utenti"



SIENA — Una nuova sede per Cisl Siena che nel pomeriggio di ieri ha inaugurato i nuovi locali nel centro della città in Via Rinaldo Franci 14. A fare gli onori di casa il segretario generale di Cisl Siena Emanuela Anichini. 

"La Cisl Siena si sdoppia per essere sempre più vicina ai cittadini - ha sottolineato Anichini - Oltre alla sede provinciale in Strada Massetana Romana 56, in questi locali gli utenti potranno trovare tutti i nostri servizi e il nostro personale a completa disposizione. Una scelta fatta per una presenza sempre più capillare e al fianco degli utenti, per essere sempre attenti e pronti a rispondere alle esigenze della collettività".

La sede distaccata, che ospita la Federazione nazionale dei pensionati, il Patronato Inas e il Caf, sarà operativa dalla metà di luglio. Fino ad allora tutti gli utenti che necessitano di un supporto in centro possono rivolgersi agli uffici di Viale Curtatone, 2. Per info www.siena.cisltoscana.it tel 0577/289206


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca