Spettacoli martedì 14 giugno 2016 ore 08:50
Siena è "La Divina Bellezza"

Torna dal 4 Luglio fino al 30 Settembre lo spettacolo di luci e proiezioni Divina Bellezza-Dreaming Siena. Ogni sera in piazza Jacopo della Quercia
SIENA — Più che un light show affascinante è un tuffo mediatico nella storia artistica e pittorica di Siena.
L'appuntamento con La Divina Bellezza tornerà nell'estate senese dal prossimo 4 Luglio e stupirà ancora una volta i visitatori che potranno ammirare sul Facciatone del Duomo le proiezioni dell'opere d'arte più significative. Viaggio emozionale reso ancora più intrigante dall'intreccio musicale creato ad hoc per stupire.
Lo spettacolo di questa edizione, in realtà, sarà molto diverso da quello proposto lo scorso anno. Fermo restando l’altissima qualità degli strumenti tecnologici che permettono creazione di effetti speciali degni della più grandi pellicole di Hollywood.
Un lungo lavoro però che coinvolto anche l'opinione dei senesi tanto da creare un racconto animato scritto per Siena e da senesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI