Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA18°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Economia giovedì 06 ottobre 2016 ore 07:10

La Fondazione Mps licenzia due dipendenti

Sono stati licenziati in tronco due dipendenti della Fondazione Monte dei Paschi di Siena. Decisione improvvisa e inaspettata



SIENA — A pochi giorni di distanza dalla comunicazione di buone notizie riguardanti l'ente senese, si scopre invece che due dipendenti della Fondazione Mps sono stati raggiunti da una lettera di licenziamento. 

In corso di approvazione del documento programmatico pluriennale  la deputazione aveva comunque fatto sapere che in vista di una maggiore efficienza economica della Fondazione sarebbero stati ridotti alcuni costi compresi quelli riguardanti il personale.

Una politica di riduzione dei costi peraltro già intrapresa a partire dall’inizio del 2015, per un ammontare complessivo di oltre 300 mila euro.

I due dipendenti sarebbero stati raggiunti dalla lettera di licenziamento senza nessun preavviso, altri due sarebbero invece stati spostati ricollocati nell'organico dell'Accademia Musicale Chigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca