Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 10:49

Pieno appoggio a "Io tifo Mens Sana"

​Il Comitato La Mens Sana è una Fede riunitosi in Assemblea ha deciso di destinare i propri fondi a sostegno della neo Associazione "Io tifo Mens Sana"



SIENA — Il Comitato ha deciso di utilizzare la somma inizialmente raccolta per il ri-acquisto dei trofei mensanini per sostenere i progetti messi in campo dalla neo associazione.

Una parte dell'importo raccolto sarà invece destinata all'acquisizione di un defibrillatore; per la restante parte il Comitato utilizzerà i fondi per l'acquisto di alcune quote associative.

Il Comitato, inoltre, ha fatto sapere a tutti gli associati che possono dissentire da questo cambio di destinazione dei soldi raccolti, dal momento che i sottoscrittori avevano aderito alla raccolta per il ri-acquisto dei trofei.

L'acquisto delle quote della nuova società si farà dunque soltanto tra una decina di giorni, quando cioè ogni sostenitore del Comitato avrà espresso la propria opinione.

I sottoscrittori che preferissero aver indietro la somma versata possono pertanto richiederlo, scrivendo entro il 31 marzo p.v. all'indirizzo email comitatoasta@libero.it.

Il Comitato continua la propria opera, e la scelta di sostenere l'Associazione Io tifo Mens Sana Siena conferma l'invariata volontà di affiancare e supportare chiunque lavori concretamente per la Mens Sana Basket, per la sua sopravvivenza e per il suo futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità