Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 18:50

"La nomina è il riconoscimento al mio lavoro"

Così il sindaco dopo la contestazione di Fdi alla sua nomina di delegato dell'Anci per le politiche ambientali, del territorio e protezione civile



SIENA — "Le contestazioni che ho ricevuto nel maggio 2015, relative a vicende del 2009 e 2010 quando ero sindaco di Monteriggioni, riguardano gli aspetti formali di alcune procedure amministrative - ha dichiarato Valentini -  sulla cui presunta irregolarità sarei coinvolto in quanto capo dell'Amministrazione"

"Sono estraneo a tutte le altre inchieste urbanistiche che riguardano il Comune di Monteriggioni e - ha aggiunto Valentini - come ho già dichiarato credo fermamente nell'operato della magistratura, sono assolutamente sereno e fiducioso di potermi liberare quanto prima da questo problema. Come succede troppo spesso, non si perde occasione per denigrare Siena e chi si mette al servizio della città". 

"Questa ulteriore prestigiosa responsabilità che mi è stata affidata pochi giorni fa direttamente dal presidente Fassino, che ha deciso di nominarmi come suo delegato politico, è un riconoscimento del lavoro svolto in questo ultimo anno come Presidente nazionale della Commissione 'Politiche ambientali, territorio e protezione civile' dell'Anci. Le forze di opposizione senesi e le loro declinazioni regionali - ha concluso il sindaco di Siena - non perdono occasione per denigrare gli sforzi di Siena e di chi la governa per uscire da una crisi economica e morale che è frutto della peggiore stagione di consociativismo trasversale mai vista prima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità