Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 15:55

La Segreteria Cgil guadagna in parità di genere

Nell'organo confederale della Camera del Lavoro entra Daniela Spiganti. Assemblea in video-conferenza, votazioni in presenza



SIENA — Nuovo ingresso nella Segreteria Cgil di Siena. Daniela Spiganti è stata eletta dall’Assemblea Generale della confederazione come nuovo componente del gruppo dirigente.
L’Assemblea si è svolta in modalità video-conferenza e ha visto la partecipazione in collegamento di più di 80 componenti, a seguire si sono svolte le votazioni in presenza attraverso 4 seggi elettorali presenti nelle principali Camere del Lavoro del territorio provinciale.

A Daniela Spiganti, già Segretaria provinciale della FILCAMS CGIL, sono andati i migliori auguri di buon lavoro da parte del Segretario Generale Fabio Seggiani.
Ai componenti uscenti Cristina Pascucci e Fabio Perugini, che andranno a ricoprire altri ruoli all’interno dell’Organizzazione, sono stati rivolti i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso.

La Segreteria Confederale della CGIL provinciale risulta quindi composta da Fabio Seggiani, Alice D’Ercole, Simone Pizzichi e Daniela Spiganti.
“Con questo nuovo assetto, nel riconfermare le priorità del mandato politico-sindacale della Segreteria - spiega Fabio Seggiani - si rafforza la rappresentanza di tutte le peculiarità del nostro territorio con i componenti che provengono dalle 4 zone della provincia (Amiata, Val di Chiana, Siena, Val d’Elsa) e l’obbiettivo previsto dallo Statuto della CGIL nella formazione degli organismi dirigenti sulla parità di genere con 2 uomini e 2 donne”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità