Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:SIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 24 giugno 2023 ore 07:35

L'Amministrazione assume nella scuola materna

E' aperta la selezione per un funzionario di alto livello nel settore della scuola dell'infanzia. C'è tempo fino al 19 luglio



SIENA — Il Comune di Siena assume. L'Ente ha indetto un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un dipendente con profilo “Funzionario didattico Scuola Infanzia” – area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 19 luglio tramite il portale del reclutamento “InPA”, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, esclusivamente tramite Spid, Cie, Cns, eIDAS.

Saranno due le prove di esame, la prima scritta e la seconda orale. La prova scritta verrà svolta con l'ausilio di strumentazione informatica e consisterà in una serie di domande a risposta chiusa e/o aperta e/o nella soluzione di un caso pratico relativo alle funzioni e alle competenze, sia tecniche che organizzative, inerenti la posizione di lavoro oggetto della procedura concorsuale. La prova scritta si intende superata con il conseguimento da parte del candidato di almeno 21 punti su 30 disponibili.

La prova orale consisterà in un colloquio individuale finalizzato ad approfondire le conoscenze del candidato sulle materie oggetto di esame, la lingua inglese, i programmi di videoscrittura, i fogli elettronici, i browser per la navigazione web e i programmi di posta elettronica. L’accertamento della lingua inglese e degli aspetti di natura informatica, non determineranno punteggio, ma solo giudizio di idoneità. La prova orale, a cui si accede solo a seguito del superamento della prova scritta, si intende superata con il conseguimento di una valutazione di almeno 21 punti su 30 disponibili.

Il bando completo, comprensivo dei titoli di studio necessari per essere ammessi al concorso, è disponibile nella sezione “concorsi” del portale web del Comune di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità