Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché

Cronaca lunedì 30 ottobre 2017 ore 17:07

Latitante in Belgio e pizzicato nel senese

Violenza sessuale, aggressione e detenzione abusiva di armi i reati contestati all'uomo rintracciato nella sua abitazione a Chiusdino



SIENA — L'uomo, 29 anni e ricercato in Belgio, è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato notato e controllato alcune settimane fa mentre si trovava insieme ad alcuni connazionali che da tempo risiedono a Chiusdino. Da lì sono partiti gli accertamenti. 

Alla fine è scattato il blitz e l'uomo è finito in manette dopo aver tentato di nascondersi all'interno della sua abitazione e aver fornito false generalità. 

Ora l'uomo è detenuto nel carcere di Siena a disposizione delle autorità giudiziarie italiane e belghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata ricoverata per la sepsi che si verifica unitamente o no alla meningite. La Indagine epidemiologica per garantire la profilassi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità