Contenuto Sponsorizzato mercoledì 03 novembre 2021 ore 12:06
Lavori in ospedale, c'è l'ok del Comune

Approvata una deroga al regolamento urbanistico per permettere la sistemazione della zona dedicata alle risonanze magnetiche alle Scotte
SIENA — L'assemblea consiliare, oggi, ha approvato all’unanimità la decisione di intervenire per modificare il Regolamento urbanistico del Comune di Siena. Mediante una deroga, per interesse pubblico, saranno possibili i lavori necessari alla riorganizzazione funzionale e impiantistica del sito delle risonanze magnetiche al piano 4s del secondo lotto del Policlinico Santa Maria alle Scotte.
"L'intervento - ha illustrato l'assessore all'Urbanistica Francesco Michelotti - interesserà una superficie edificabile pari a 95 mq - e, nello specifico, prevede una nuova sala macchina con i relativi locali accessori e una passerella che collegherà a livello del piano 4s il Dea con il lotto II ed un nuovo annesso comprendente un corridoio dotato di servizi igienici e spogliatoi".
Un intervento che potenzierà ulteriormente la dotazione del complesso ospedaliero offrendo cure migliori ai pazienti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI