Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 18:51

Lavori in via di Follonica, stop al transito

Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra via Pantaneto e via Sallustio Bandini. Divieto di sosta con rimozione forzata



SIENA — Per consentire dei lavori edili con piattaforma aerea mobile, dalle 10 alle 17 di venerdì 4 e sabato 5 gennaio, via di Follonica, nel tratto compreso tra via Pantaneto e via Sallustio Bandini, sarà chiusa al transito e sottoposta al divieto di sosta con rimozione forzata. 

Per permettere l’accesso nella zona, in via Sallustio Bandini, tra le intersezioni con piazzetta Grassi e via di San Vigilio, sarà in vigore il senso unico alternato con diritto di precedenza per la direttrice di marcia San Vigilio – Grassi. Ricordiamo che in piazzetta Grassi la strada è senza sfondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno