Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 16 maggio 2021 ore 11:18

Le opportunità del digitale, c'è un webinar

A pochi giorni dall’ufficializzazione del Piano di ripresa e resilienza, Confesercenti fa il punto della situazione per imprenditori e partite iva



SIENA — L’Italia ha presentato all’Unione Europea il PNRR: quali possibilità di coinvolgimento possono aspettarsi le piccole imprese di Siena e provincia? E quali saranno le nuove opportunità di fare transizione digitale, in particolar modo per guadagnare fiducia tra clienti-consumatori?

A pochi giorni dall’ufficializzazione del Piano di ripresa e resilienza, Confesercenti Siena fa il punto della situazione per imprenditori e partite iva del territorio, con i webinar della serie “Transizione come?”. 

Mercoledì 19 maggio alle 15 “DIGITAL RECOVERY Imprese e comunicazione: valori, prospettive e opportunità” sarà il tema di connessione tra le testimonianze previste nel nuovo appuntamento. Tra queste Vittorio Calaprice, membro del team di Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, che farà il punto sulle modalità che si profilano per partecipare alla transizione digitale, tramite i progetti da 222 milioni di euro predisposti dall’Italia per il Nextgen Eu. 

Il webinar fornirà spunti anche per curare la qualità, e quindi l’efficacia, nella comunicazione delle imprese, considerando i recenti mutamenti di scenario: casi pratici di gestione della reputazione aziendale saranno il tema di intervento di Cinzia Angeli, Sales group director Procter&Gamble, e le modalità per creare fiducia comunicando i valori d’impresa saranno affrontati da Marta Moschini, brand strategist dello spin off Belong.in nato in seno al Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena.

Realizzato con la collaborazione dell’Europe Direct Information Centre, “Digital recovery” seguirà i primi tre appuntamenti svolti nelle scorse settimane. Gli interessati a seguire e interagire con il webinar del 19 maggio possono prenotarsi tramite il link http://bit.ly/booking-transizione-come oppure tramite il sito di Confesercenti Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità