Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 15:16
TV fuori uso dopo il maltempo

Le forti perturbazioni del fine settimana hanno causato numerosi guasti alla rete cittadina. Ecco cosa fare per ripristinare il servizio
SIENA — “I cittadini e il Comune di Siena – ha scritto ai cittadini in una nota stampa l’amministrazione comunale – hanno eseguito decine di segnalazioni al manutentore Telecom Italia SpA, che sta intervenendo con più squadre per il ripristino del segnale, ed è in costante contatto con l’Amministrazione per ogni opportuno aggiornamento. Si ricorda che, per segnalare la mancanza del segnale Tv (fibra ottica) è possibile: chiamare il numero verde 800 222 777, attivo con operatore da lunedì a venerdì in orario 9-13, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17; mentre, fuori orario, lasciare un messaggio nella casella vocale; oppure inviare una mail a urp@comune.siena.it con nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico, tipologia guasto. L’operatore URP richiamerà entro le 24 ore successive escluso sabato e festivi. Prima di contattare il numero verde, è opportuno verificare se: la zona è coperta dalla rete cablata (HFC); se gli altri televisori dell’abitazione, o di altri condomini funzionano perché, in tal caso, non si tratta di un guasto alla rete”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI