Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Sport lunedì 30 maggio 2016 ore 08:49

L'impresa delle Virtus che torna in B

La Sovrana Pulizie Virtus Siena è promossa in serie B. Un sogno che si avvera dopo una stagione perfetta, il popolo rossoblù esplode di gioia



SIENA — E' stata una squadra che ha mostrato fin da subito le proprie capacità, sicuramente la più forte del girone e per questo si merita la promozione in serie B. Coach Braccagni al termine della partita che ha sancito la promozione con anticipo non ha saputo contenere la gioia dopo aver compiuto un incredibile doppio salto in un solo anno, passando dalla C Silver alla B. 

Un grande lavoro di squadra, merito della società, dello staff tecnico e medico, dei giocatori e di tutto il pubblico rossoblù.

Al Palaperucatti la partita finisce con 30 punti di vantaggio a 3 minuti dalla fine con una standing ovation meritata per i protagonisti di questa eccezionale impresa sportiva. 

La Virtus dunque torna in serie B e la festa è partita dal campo, con tutti i tifosi, poi fuori dal palazzetto dove la squadra è stata inneggiata dal proprio pubblico e festeggiata con un brindisi, e infine in Piazza del Campo e per le vie del centro fino a tarda notte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità