Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 10:44
Lunedì sciopero generale dei netturbini

Anche i lavoratori di Sei Toscana incroceranno le braccia a seguito della protesta indetta da molte sigle sindacali
SIENA — Le organizzazioni FP-Cgil, FIT-Cisl, Uiltrasporti e Fiadel hanno deciso di astenersi da lavoro. E' stato proclamato uno sciopero generale nazionale dei lavoratori del comparto di igiene ambientale per lunedì 13 dicembre.
L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e potranno pertanto verificarsi disagi alle attività svolte sul territorio. Sei Toscana comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi.
Nelle settimane scorse c'erano state delle agitazioni localizzate nell'azienda territoriale, questa volta invece si tratta di uno sciopero nazionale. Anche a Siena si potranno avere disagi e disservizi legati alla mancata raccolta del porta a porta, per questo i cittadini sono caldamente invitati a essere rispettosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI