Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 07:35

Maltempo, ancora danni a Siena

Grandine e pioggia torrenziale e fulmini a ripetizione, è l'ennesimo temporale che ha colpito la città e la provincia provocando enormi danni



SIENA — Grande paura soprattutto in piazza Sant’Agostino dove un fulmine ha colpito un albero caduto di netto sul manto stradale bloccando il traffico nella zona, fortunatamente senza colpire nessuno.

L'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona così come alla Lizza il giorno precedente.

Anche nella provincia di Siena si contano i danni, quello più grave a Castelnuovo Berardenga dove un'abitazione è stata colpita da un fulmine incendiando il tetto. Paura per la donna anziana che vi abitava ma che ha avuto la prontezza di uscire fuori di casa dallo spavento.I vigile del fuoco hanno verificato che il fulmine aveva colpito la centralina di derivazione dell’Enel.

Sulle strade di collegamento si è rischiato l'allagamento, le maggiore difficoltà sulla Siena-Bettolle. Le immagini di Piazza del Campo ritraggono la conchiglia come un lago.

Infiltrazioni anche in diversi negozi del centro storico che si sono allagati nella zona di via Banchi di Sopra a causa delle fogne che non riuscivano più a sostenere la portata dell'acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità