Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 17:56
Maltempo, gli interventi del Comune

Le precipitazioni che hanno colpito la città tra sabato e domenica scorsi hanno messo a dura prova il servizio tecnico e di protezione civile
SIENA — Tanti gli interventi da parte dei tecnici del Comune che nello scorso fine settimana sono stati impegnati per risistemare frane e smottamenti in diverse zone della città.
L'esondazione del fiume Arbia ha reso necessaria la chiusura del ponte e delle strade secondarie in direzione fiume Arbia e fiume Bozzone.
Allagate via A. Moro, E. Berlinguer, strada Massetana Romana. Ripristinati il funzionamento della Fonte di Fontebranda e la sicurezza in via Esterna Fontebranda, Strada di Pescaia e Strada del Ruffolo sono state interessate da smottamenti di terreno, come avvenuto sulle strade di Montalbuccio, Agostoli, Vignano, Pieve a Bozzone e Pian delle Fornaci.
Frane esmottamenti del terreno a Costafabbri e nella strada di Terrensano e Belcaro.
Il borgo di Larnianone è rimasto isolato per ore a causa della caduta di alberi. L'allagamento della scuola Tozzi Ha fatto temere il peggio, la situazione è stata portata alla normalità in modo da permettere la regolare apertura il lunedì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI