QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 10°11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 17 febbraio 2020

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 17:56

Maltempo, gli interventi del Comune

​Le precipitazioni che hanno colpito la città tra sabato e domenica scorsi hanno messo a dura prova il servizio tecnico e di protezione civile



SIENA — Tanti gli interventi da parte dei tecnici del Comune che nello scorso fine settimana sono stati impegnati per risistemare frane e smottamenti in diverse zone della città.

L'esondazione del fiume Arbia ha reso necessaria la chiusura del ponte e delle strade secondarie in direzione fiume Arbia e fiume Bozzone.

Allagate via A. Moro, E. Berlinguer, strada Massetana Romana. Ripristinati il funzionamento della Fonte di Fontebranda e la sicurezza in via Esterna Fontebranda, Strada di Pescaia e Strada del Ruffolo sono state interessate da smottamenti di terreno, come avvenuto sulle strade di Montalbuccio, Agostoli, Vignano, Pieve a Bozzone e Pian delle Fornaci.

Frane esmottamenti del terreno a Costafabbri e nella strada di Terrensano e Belcaro.

Il borgo di Larnianone è rimasto isolato per ore a causa della caduta di alberi. L'allagamento della scuola Tozzi Ha fatto temere il peggio, la situazione è stata portata alla normalità in modo da permettere la regolare apertura il lunedì.



Tag

Meloni in Senato per assistere all'intervento di Salvini su Gregoretti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità