QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 14°24° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 17:56

Maltempo, gli interventi del Comune

​Le precipitazioni che hanno colpito la città tra sabato e domenica scorsi hanno messo a dura prova il servizio tecnico e di protezione civile



SIENA — Tanti gli interventi da parte dei tecnici del Comune che nello scorso fine settimana sono stati impegnati per risistemare frane e smottamenti in diverse zone della città.

L'esondazione del fiume Arbia ha reso necessaria la chiusura del ponte e delle strade secondarie in direzione fiume Arbia e fiume Bozzone.

Allagate via A. Moro, E. Berlinguer, strada Massetana Romana. Ripristinati il funzionamento della Fonte di Fontebranda e la sicurezza in via Esterna Fontebranda, Strada di Pescaia e Strada del Ruffolo sono state interessate da smottamenti di terreno, come avvenuto sulle strade di Montalbuccio, Agostoli, Vignano, Pieve a Bozzone e Pian delle Fornaci.

Frane esmottamenti del terreno a Costafabbri e nella strada di Terrensano e Belcaro.

Il borgo di Larnianone è rimasto isolato per ore a causa della caduta di alberi. L'allagamento della scuola Tozzi Ha fatto temere il peggio, la situazione è stata portata alla normalità in modo da permettere la regolare apertura il lunedì.



Tag

Russia, Berlusconi: «Neanche Salvini ha tolto le sanzioni»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca