Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 22:42
Maltempo, monitoraggio del Comune

Dopo l'allerta della Protezione Civile con livello arancione fino alle ore 13 del 10 GiugnO, il Comune ha attivato tutte le procedure di monitoraggio
SIENA — Ad essere sotto stretta osservazione saranno principalmente le zone in prossimità dei corsi d’acqua quali le frazioni di Taverne e Isola d’Arbia, i viali Toselli ed Europa, le aree di Cerchiaia e Massetana Romana.
Via Peruzzi, già interessata dalla frana solo qualche mese fa, rimarrà chiusa a scopo preventivo fino alle 13 del 10 Giugno.
La sala operativa della Polizia Municipale effettuerà un servizio straordinario e resterà attiva al numero 0577 292550 anche durante le ore notturne per eventuali necessità.
L’Amministrazione comunale raccomanda alla popolazione la massima attenzione e rimanda al sito del Dipartimento della Protezione Civile in cui è consultabile la documentazione della campagna “Iononrischio” che fornisce consigli utili sui comportamenti da adottare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI