Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Attualità domenica 27 novembre 2016 ore 11:05

Quei contributi mai pagati

Agricoltori in rivolta in attesa dei contributi sul biologico risalenti al 2015. Le rimostranze degli associati dell’Unione Provinciale Agricoltori



SIENA — "Onestamente non capiamo quali possano essere i motivi ostativi; le disponibilità ci sono ed è davvero difficile poter argomentare e giustificare i siffatti ritardi".

Così gli agricoltori si sono rivolti a Simone Bezzini consigliere regionale della Toscana nella commissione agricoltura. 

"Da buoni imprenditori si vorrebbe pianificare le nostre attività e la ragionevolezza dei tempi diviene primo pilastro per un buon lavoro; in questo caso vengono superate anche le più pessimistiche previsioni - ha scritto nella lettera il presidente di Siena Cavicchioli -. Onestamente non capiamo quali possano essere i motivi ostativi; le disponibilità ci sono ed è davvero difficile poter argomentare e giustificare i siffatti ritardi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità