Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 07:00

Manutenzione straordinaria al Riluogo

Intervento al collettore presso il torrente. AdF utilizzerà un particolare macchinario per eliminare le criticità riscontrate di recente



SIENA — Intervento di manutenzione straordinaria al collettore presso il torrente Riluogo. Dopo le operazioni di pulizia effettuate nei giorni scorsi tramite mezzi autospurgo, AdF ha programmato per i prossimi giorni un ulteriore intervento di più ampio respiro. 

Le operazioni, che verranno eseguite utilizzando un mezzo particolare denominato “Ricicla”, interesseranno il tratto del torrente Riluogo dove si sono verificate problematiche di recente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno