Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 22 marzo 2022 ore 12:22

Marketing digitale, un corso per apprenderlo

Iniziativa della Camera di commercio di Arezzo e Siena attraverso un seminario online il 29 marzo. Tutte le informazioni sul sito dell'ente



SIENA — Il marketing digitale è il motore dell’e-commerce, a tal punto che il 93% delle aziende italiane del settore avverte la necessità di sviluppare una strategia di qualità, per essere in grado di affrontare le sfide di oggi e del prossimo futuro.

“Piano di marketing, Social media trend 2022, E-commerce: gli strumenti per far crescere il tuo business” è il titolo del prossimo evento online di Job digital lab, organizzato con la Camera di Commercio Arezzo Siena, che si terrà il prossimo 29 marzo dalle ore 14,30 alle ore 16,45.

L'Ente in collaborazione con il portale vuole implementare l'utilizzo del digital marketing uno strumento che  sta cambiando tutte le regole del settore e il rapporto con i clienti. 

Nell’incontro del 29 marzo, i formatori illustreranno in modo semplice e immediato come strutturare un piano di marketing, quali sono i trend da tenere in considerazione e come funziona l’e-commerce, il mercato digitale che può far correre i nostri prodotti o servizi oltre il perimetro stretto di un negozio solo fisico. 

Oltre alla parte teorica, saranno presentati anche alcuni casi pratici e storie di successo dal territorio come fonte e modello di ispirazione: Polaroad, un percorso dinamico e interattivo per scoprire la città di Siena con l’aiuto di guide fotografiche; Adotta.si, un progetto aretino che promuove la salvaguardia della natura e del patrimonio culturale, attraverso l’adozione di un olivo; New Generation Sensors, spin-off della Scuola Superiore Sant’Anna con l’obiettivo di sviluppare e produrre soluzioni IoT destinate al mercato Industry 4.0.

Per partecipare tutte le informazioni sono contenute nella pagina social della Camera di commercio di Arezzo e Siena, l'invito è rivolto soprattutto alle persone che si trovano attualmente senza lavoro o coloro che vogliono rimettersi in gioco apprendendo una nuova professionalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità