Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport giovedì 18 agosto 2016 ore 09:58

Marotta e Doninelli in bianconero

I giocatori sono stati presentati alla stampa e ai tifosi dall'ad Federico Trani. Comincia la fase finale della preparazione pre-campionato



SIENA — “Presentiamo oggi un grande attaccante e un grande uomo, caratteristica fondamentale per il nostro gruppo. - ha detto ai giornalisti Federico Trani- . Abbiamo molta fiducia in lui, per questo gli abbiamo proposto con successo un contratto triennale". 

L'attaccante bianconera si è subito dimostrato entusiasta di essere a Siena: “Quando sono stato contattato ho deciso di accettare per il progetto ambizioso di questa proprietà. Mi piacciono le sfide, vengo da un campionato vinto e spero che questo porti fortuna. In campo do tutto per far vincere la squadra e sono contento di aver firmato un contratto triennale: firmare un contratto del genere a 30 anni significa aver voglia di creare qua qualcosa di importante”.

Oltre all'attaccante arriverà presto alla Robur anche un centrocampista, Andrea Doninelli, ex Modena e Benevento classe 1991 ha sottoscritto un contratto triennale con la Robur Siena. 

Il giocatore ha confessato che l'interesse da parte della società bianconera non era l'unico: “Avevo altre richieste in lega pro, ma l’impostazione societaria della Robur mi ha convinto. ll mio ruolo? Posso giocare sia come regista che come interno di centrocampo, mi metto a disposizione del mister. La concorrenza nel reparto non può che essere uno stimolo per fare bene ed esprimerci al meglio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro