Sport giovedì 19 gennaio 2017 ore 06:05
Marotta resta in bianconero

La conferma è arrivata durante la conferenza stampa che ha lanciato ai tifosi un segnale importante da parte della società
SIENA — Era la notizia che tutti i tifosi stavano aspettando e che ha trovato le sue conferme dalle voci dirette della presidentessa Anna Durio e del vice presidente Federico Trani.
In conferenza stampa hanno spiegato che Marotta, corteggiatissimo da altri club, ha deciso di restare a Siena. E' per la Robur un giocatore fondamentale e questa conferma porta avanti un progetto che vuole segnare il futuro dei bianconeri facendo scelte come queste.
Alessandro Marotta a sua volta ha parlato della società bianconera definendole persone serie che hanno voglia di raggiungere traguardi. Ed è stato questo slancio a fare la differenza per scegliere Siena
"Sono convinto - ha concluso Marotta - che in futuro regaleremo grosse soddisfazioni ai tifosi, e che il prossimo anno faremo un campionato di vertice per cercare di raggiungere la serie B. Il fatto che la società abbia deciso di puntare su di me e su altri giocatori mi fa pensare di aver fatto la cosa giusta”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI