Cultura venerdì 07 aprile 2017 ore 12:09
Massimo Cacciari a Siena nella Chiocciola

Nella sede museale della Contrada al via “Overtures." Una serie di appuntamenti organizzati dalla società di San Marco
SIENA — “Identità e differenza” è questo il tema che Massimo Cacciari tratterà nell’incontro pubblico che la Contrada della Chiocciola organizza a Siena nella sua sede museale.
Ad inaugurare la serie di appuntamenti è Massimo Cacciari, uno dei più brillanti intellettuali italiani e “chiocciolino” d’adozione, che ha accettato l’invito della contrada mettendo a disposizione il suo straordinario bagaglio culturale e umano.
Il tema proposto da Massimo Cacciari sarà “declinato” in musica da Siena Jazz grazie all’intervento del suo presidente Franco Caroni e a quello del musicista Stefano Franceschini che sarà protagonista di due brevi esecuzioni musicali.
L’appuntamento, aperto a tutti coloro che vorranno intervenire, avrà luogo il prossimo 7 Aprile alle ore 18,30 nella suggestiva “Cripta”, oggi sede museale della Contrada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI