Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 07 novembre 2016 ore 18:30

Mele porta tutti in tribunale

In un nuovo comunicato stampa Mele scrive per far valere le proprie ragioni. Secondo lui comportamenti scorretti da parte della maggior parte del cda



SIENA — Interviene con un comunicato stampa Pietro Mele, spiegando le ragioni della situazione legale che intende intraprendere nei confronti di Ponte, Durio, Turchi.

“La presente per informare che ho provveduto a dare incarico all’Avv. Professore Giovanni Del Re del foro di Roma onde tutelare le mie ragioni a seguito della grave lesione subita nel mio legittimo esercizio del diritto di prelazione come previsto dallo Statuto della Robur Siena s.r.l. e che a tal fine è già stato notificato Atto di citazione presso il competente Tribunale delle Imprese di Firenze nei confronti dei signori Antonio Ponte, Anna Durio, Marco Turchi e Immobiliare Federico s.r.l.

Con tale azione mi auguro di poter far accertare i comportamenti scorretti che hanno concorso alla nota operazione dell’acquisto delle quote della Robur Siena da parte della Immobiliare Federico s.r.l. e pertanto di ripristinare quella legalità e correttezze che deve essere a fondamento di qualsiasi organizzazione sociale o societaria, a maggior ragione se operante nell’ambito sportivo. Inoltre, esprimendo la mia totale vicinanza alla squadra e il mio estremo interesse affinché quest’ultima raggiunga i migliori traguardi sportivi, preme ricordare che in molteplici occasioni ho supportato finanziariamente la Robur Siena, in maniera diretta e indiretta, tra l’altro per importi molto rilevanti e sproporzionati rispetto alla mia quota di partecipazione in Società. Infine sono tuttora in attesa che venga sbloccata la fideiussione, da me prestata da oltre 16 mesi, senza la quale la Robur non avrebbe potuto partecipare al campionato di Lega Pro 2015-2016”.

Questa la decisione del socio di minoranza della Robur Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità