Sport venerdì 04 novembre 2016 ore 16:01
Men Sana runners alla maratona di New York

Da Siena un gruppo di sportivi parteciperà domenica prossima alla maratona di New York. Tante e mozioni per i ragazzi sponsorizzati da Rocca delle Macie
SIENA — Vengono da diverse parti della provincia di Siena e per alcuni di loro non è certo la prima volta in un'avventura del genere.
Sostenuti dall'azienda Rocca delle Macie, vestiranno la maglia della Mens Sana Runners e saranno insieme alle migliaia di persone da tutto il mondo a prendere parte alla corsa più famosa tra i grattacieli di New York.
Gli atleti senesi sono: Carlo Fattorini, Valeria Milanesi, Simone Lorenzetti, Cinzia Scarpelli, Maria Grazia Natale, Ilaria Trambusti, Ilaria Casolaro, Salvatore Casolaro, Sonia Pallai, Pietro Giannitti, Marco Malavolti, Massimo Ciofi, Pietro Nava, Michela Zanin, Chiara Garzia, Paolo Brogioni, Thomas Francioni, Sergio Zingarelli, Andrea Zingarelli e Severino Di Nauta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI