Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:SIENA13°16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 14:59

Mens Sana 1871 offese e minacce

Scritte minacciose sono comparse sui muri del PalaEstra nei pressi della sede della società Mens Sana Basket 1871. La società ancora ancora in bilico



SIENA — Offese e scritte minacciose sono comparse sui muri del palasport a siena. Già ieri, a seguito della sconfitta casalinga i toni dei tifosi erano furiosi contro una società che non da risposte certe sul futuro mensanino. 

"Tutti colpevoli", "Non dateci per scontati", "Chi gioca con la fede gioca con il fuoco", fino a "Se la Mens Sana morirà, qualcuno la seguirà".

Le scritte sono state fatte probabilmente la notte scorsa, dopo la partita di campionato. 

Ma la protesta vivace non si riferisce solamente ai risultati del campionato, visto e considerato che la squadra detiene comunque il quarto posto in classifica. 

A distanza di meno di due anni dal fallimento della società ancora si teme per la stessa sorte e per questo molti tifosi attendono, oggi pomeriggio, il verdetto dell'assemblea dei soci che dovrà decidere il destino della Mens Sana Basket. 

Ma sarà molto plausibile dover attendere fino ai primi di Marzo prima di capire quale sarà la soluzione individuata dai vertici per scongiurare il fallimento. Sarebbe infatti necessario ancora del tempo per capire il futuro della società biancoverde dopo che 10 giorni fa il presidente della Polisportiva che detiene le quote di maggioranza Piero Ricci si è dimesso insieme a 4 membri del Cda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca