Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport martedì 21 giugno 2016 ore 09:02

Consorzio Basket e Sport, Bruttini il presidente

L'Assemblea dei soci del ha nominato presidente Fabio Bruttini e il vice presidente Giovanni Poggiali



SIENA — E'stata la prima assemblea dei soci che è stata indetta per nominare il Consiglio di amministrazione, il presidente e il vice presidente. Sull'agenda di lavoro ci saranno diverse questioni urgenti da affrontare nell'immediato futuro per procedere nel migliore dei modi a costruire il futuro sportivo del basket mensanino.

Un esame delle linee del budget 2016-2017 sarà il inoltre il primo step economico da affrontare prima di mettere in campo qualsiasi strategia finanziaria e operare scelte tecniche.

L’assemblea si è aperta con una breve relazione di Gian Gastone Brogi sulla road map delle attività che attendono da subito l’intervento dei vertici operativi del Consorzio. 

Ha informato quindi sulle opportunità che derivano per il Consorzio a favore dei Consorziati dalla nuova Convenzione stipulata con la Polisportiva Mens Sana che amplia le iniziative possibili in precedenza

. Ha anche riferito che sono già in programma per i primi di settembre incontri con i Consorzi di Varese, Trento e Pescara.
Il costituendo “Consorzio dei Consorzi” con circa 300 soci darà la possibilità di incontri per fare business ed acquisire interessante know how, formativo di cultura di impresa.
Successivamente l’assemblea ha provveduto a nominare il Consiglio di amministrazione del Consorzio nelle persone di Gabriele Filippini (Dolcezze Savini), Giovanni Poggiali (Felsina), Federico Berni (La Sovrana), Angelo Giorgi (Sali&Giorgi), Marco Turillazzi (Terrecablate), Luigi Cagnazzo (Hotel Monteriggioni), Maurizio Sani (Stosa), Luca Gentili (LDP Progetti), Fabio Bruttini (Comolas).
Con il consenso unanime sui nominativi sono stati eletti il presidente Fabio Bruttinie il vice presidente Giovanni Poggiali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità